La passione x il cibo mi porta ovunque, la mia curiosità e il mio appetito vanno saziati!

Per chi ancora non mi conoscesse mi presento, mi chiamo Luca e sono un foodblogger valdostano. Da qualche mese ho aperto il sito habemusfame.it dove quotidianamente condivido la mia passione con chi mi segue. E sapete che c’è di nuovo? Sono pronto a partire per un tour nel bel paese a scoprire e cucinare i piatti tipici dei luoghi che visiterò, coinvolgendo altri foodblogger, chef e persone che mi ospiteranno nelle loro cucine per spadellare insieme divertendoci.

Dai monti valdostani scenderò lungo lo stivale per un lungo itinerario ad alto contenuto di gusto! Queste le modalità: scegliamo un piatto, facciamo la spesa e componiamo insieme l’opera. Io prenderò nota delle ricette che avranno spazio sul mio blog personale HabemusFame e nella rubrica di cucina che redigerò a livello locale. Farò foto, condividerò e saturerò i canali social con annesse menzioni e tag.

E poi? Poi si mangia naturalmente!

Sarà anche un’occasione per me per apprendere trucchi pratici e non solo, da mani più esperte che di certo incontrerò. Sarò ospite con l’umiltà e la voglia di imparare che non mi abbandonano mai.

Perciò la lista degli ingredienti è pronta? La tavola è apparecchiata? Io ho le valigie pronte!

Seguimi in questa avventura su:

Instagram

Twitter

Facebook